rotate-mobile
Cronaca S. Giacomo - Ponziana

Rissa tra ubriachi in Campo San Giacomo, 4 arrestati

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trieste, poco dopo le cinque di questa mattina, sono intervenuti in Campo San Giacomo per una rissa tra cinque persone: quattro triestini, tra cui una donna, e un uomo di nazionalità kosovara

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trieste, poco dopo le cinque di questa mattina, sono intervenuti in Campo San Giacomo per una rissa tra cinque persone: quattro triestini, tra cui una donna, e un uomo di nazionalità kosovara.

I cinque, di età comprese tra i 35 e 49 anni, durante tutta la notte avevano consumato abbondanti quantità di alcolici. Era infatti quasi l’alba e si trovavano ancora all’interno di un locale, quando, sembra per futili motivi, è iniziata un’animata discussione.

La situazione è ben presto degenerata, passando dagli insulti verbali allo scontro fisico. Ne è nata una vera e propria rissa, continuata fuori dal locale, in cui ad avere la peggio è stato il cittadino kosovaro, rimasto a terra.

I Carabinieri, intervenuti tempestivamente con due pattuglie, hanno immediatamente richiesto l’intervento del “118” per il ferito e sono riusciti a bloccare gli altri quattro, che stavano tentando di dileguarsi. Ricostruita la dinamica dei fatti, d’intesa con la Procura della Repubblica di Trieste, hanno proceduto all’arresto dei quattro triestini per rissa e lesioni personali, mentre il kosovaro, trasportato al pronto soccorso del “Cattinara”, è stato deferito in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ubriachi in Campo San Giacomo, 4 arrestati

TriestePrima è in caricamento