rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata la Ragazzina Triestina Scomparsa (Volontariamente) da Casa

Nella serata del giorno di capodanno, sono pervenute numerose telefonate da parte di cittadini al “112 NUE” che segnalavano la presenza in varie zone della città di B.K., la ragazza minore scomparsa da circa 20 giorni. Una di queste, esattamente...

Nella serata del giorno di capodanno, sono pervenute numerose telefonate da parte di cittadini al "112 NUE" che segnalavano la presenza in varie zone della città di B.K., la ragazza minore scomparsa da circa 20 giorni.

Una di queste, esattamente verso le ore 21.30 circa, segnalava la presenza della predetta a bordo di un mezzo pubblico della "Trieste Trasporti", esattamente l'autobus della linea "C" in partenza da Valmaura con direzione Roiano.

La Centrale Operativa Carabinieri ha dato subito l'allert all'equipaggio del Nucleo Radiomobile, che si trovava in quel momento proprio sul percorso dell'autobus in questione, così all'altezza della scuola Bergamas di via Dell'Istria i militari hanno avuto modo di fermare in sicurezza l'autobus ed individuare a bordo dello stesso, accomodata su un sedile della zona posteriore del veicolo, la ragazza minorenne scomparsa, nonostante il suo tentativo di nascondere il proprio viso con il cappuccio della felpa che indossava.

La ragazza è stata così accompagnata presso gli uffici del Comando di via Dell'Istria dove sono state attivate le procedure previste per il suo successivo affidamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la Ragazzina Triestina Scomparsa (Volontariamente) da Casa

TriestePrima è in caricamento