rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiarbola - Servola - Valmaura

Ritrovato l'uomo scomparso a Servola

Roberto Leotti sta bene ed è tornato a casa. La figlia aveva chiesto aiuto nel gruppo "Te son de Trieste se...": «È uscito dicendo che andava dal dottore e ha lasciato delle lettere per la famiglia Poi è sparito. Non risponde più al telefono e non sappiamo dove possa essere andato»

Per fortuna, dopo qualche ora di angoscia, Roberto Leotti è stato ritrovato ed è tornato a casa dalla sua famiglia che aveva diramato un appello su Facebook, con un post nel gruppo Facebook "Te son de Trieste se..." condiviso in poco tempo da moltissime persone.

A pubblicare l'appello era stata la figlia Federica: «È scomparso mio papà da qualche ora, si chiama Roberto Leotti, non risponde più al telefono e non abbiamo idea di dove possa essere. Al momento della scomparsa aveva jeans blu e una maglietta blu, credo abbia un giubbotto addosso. È uscito in macchina con un Ford Kuga bianco. Chiunque abbia sue notizie o lo veda mi contatti».

«È uscito dicendo che andava dal dottore e ha lasciato delle lettere per la famiglia - ci aveva spiegato Federica Leotti -. Poi è sparito. Non risponde più al telefono e non sappiamo dove possa essere andato. L'ultima volta che io l'ho visto era a casa (Servola). Ora abbiamo fatto la denuncia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato l'uomo scomparso a Servola

TriestePrima è in caricamento