rotate-mobile
Cronaca

Road Show di Venture Capitalist del "Red Biotech" all'Area Science Park

Il road show finalizzato a presentare a potenziali investitori statunitensi imprese e centri nazionali attivi nel campo delle biotecnologie applicate alla salute, il cosiddetto “red biotech” è approdato quest'oggi all'Area Science Park...

Il road show finalizzato a presentare a potenziali investitori statunitensi imprese e centri nazionali attivi nel campo delle biotecnologie applicate alla salute, il cosiddetto "red biotech" è approdato quest'oggi all'Area Science Park.

L'iniziativa, intende favorire il partenariato, le diverse forme di collaborazione scientifica e tecnologica e un migliore flusso di informazioni sulle eccellenze italiane in questo settore.

Sei Venture Capitalist provenienti dagli USA e responsabili delle decisioni di investimento di aziende e centri di sviluppo americano nell'ambito delle biotecnologie, hanno incontrato un panel di imprese e centri di AREA, introdotti dal Direttore generale Enzo Moi.

Le realtà del parco scientifico che hanno aderito all'incontro sono: CBM, Adriacell SpA, TBS Group, TECNA Srl, Euroclone SpA, Centro Studi Fegato(CSF).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Road Show di Venture Capitalist del "Red Biotech" all'Area Science Park

TriestePrima è in caricamento