rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Giulia

Rotatoria abbandonata in via Giulia, Marchigiani: «Progetti in corso di redazione»

L'assessore alla Pianificazione Urbana, Mobilità e Traffico, Edilizia Privata, per la casa, Elena Marchigiani, risponde alla segnalazione che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi in cui un nostro lettore fotografava l'assenza di manutenzione in cui versa la rotatoria di via Giulia/piazza Volontari Giuliani

«La rotonda in questione, e il suo rifacimento in forma definitiva, rientra nel progetto di riqualificazione di via Giulia, in parte finanziato con fondi regionali, comunali e ministeriali. Finalmente abbiamo avuto il benestare per l'impiego dei fondi (che sono stati implementati rispetto al budget iniziale che è risultato insufficiente)». Elena Marchigiani, Assessore alla Pianificazione Urbana, Mobilità e Traffico, Edilizia Privata, per la casa, risponde alla segnalazione che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi in cui un nostro lettore fotografava lo stato di totale degrado e assenza di manutenzione in cui versa la rotatoria di via Giulia/piazza Volontari Giuliani.

Marchigiani«I progetti definitivi sono in corso di redazione e quindi le realizzazioni prenderanno avvio già il prossimo anno - spiega Marchigiani -. Nel frattempo, faremo ulteriori controlli e interventi di messa in sicurezza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria abbandonata in via Giulia, Marchigiani: «Progetti in corso di redazione»

TriestePrima è in caricamento