rotate-mobile
Cronaca

Ruba alla Coin e Upim di Corso Italia... Aggredisce i Carabinieri Intervenuti

250 euro il valore della merce rubata. 3 e 7 giorni di prognosi per i militari Nel tardo pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in genere, i Carabinieri del...

250 euro il valore della merce rubata. 3 e 7 giorni di prognosi per i militari

Nel tardo pomeriggio di ieri, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in genere, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Via Hermet hanno arrestato in flagranza di reato R.V., 28enne cittadino rumeno, con pregiudizi penali, poiché è stato sorpreso a rubare abbigliamento di varie marche - asportando etichette e placche antitaccheggio - per un valore approssimativo di 250 euro, dalla Coin e dalla Upim di Corso Italia.

Nel corso dell'identificazione R.V. ha opposto resistenza aggredendo i militari e causandogli lesioni giudicate guaribili in 3 e 7 giorni.

Così l'uomo è stato arrestato e successivamente condotto nel carcere di via Coroneo a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alla Coin e Upim di Corso Italia... Aggredisce i Carabinieri Intervenuti

TriestePrima è in caricamento