rotate-mobile
Cronaca Via Giulia

Ruba un orologio da 400 euro al Giulia: denunciato 26enne

Il furto era avvenuto qualche settimana fa, ieri una guardia giurata ha risconosciuto il presunto colpevole. Nella stessa giornata, in una gioielleria di via San Nicolò, un ignoto ancora a piede libero ha rubato un braccialetto d'oro

Ruba un orologio da circa 400 euro in una gioielleria del centro commerciale Il Giulia: il giovane ritenuto responsabile è stato riconosciuto ieri, mercoledì 7 agosto, da una guardia giurata. Il furto era avvenuto il 12 luglio. Gli operatori della Volante intervenuti lo hanno identificato. Si tratta di un cittadino armeno, M.A., di 26 anni, che dopo i riscontri e gli accertamenti del caso, è stato denunciato per furto aggravato.

Un altro furto in via San Nicolò

Nello stesso pomeriggio, inoltre, un uomo ha sottratto con destrezza un braccialetto d'oro da una gioielleria di via san Nicolò. Dopo essere entrato nel negozio, approfittando di un attimo di distrazione della titolare, è riuscito a nascondere il bracciale e si è allontanato. Sono in corso le indagini per individuare il responsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un orologio da 400 euro al Giulia: denunciato 26enne

TriestePrima è in caricamento