rotate-mobile
Cronaca S. Giacomo - Ponziana / Via dell'Industria

Abbandonano uno scooter rubato e scappano, indagini in corso

Ieri in via dell'Industria nel rione di San Giacomo due giovani sono stati visti mentre abbandonavano il mezzo a due ruote su cui erano in sella, dandosela a gambe. Sul posto la Squadra Volante che ha appurato come lo scooter fosse stato rubato il giorno prima. In corso le indagini

Gli operatori della Squadra Volante stanno compiendo delle indagini per risalire ai due giovani che ieri pomeriggio sono stati visti a bordo di uno scooter in via dell'Industria e, presumibilmente allertati da una macchina di forze di polizia, hanno abbandonato il mezzo a due ruote dandosela a gambe. La scena ha incuriosito i passanti che hanno immediatamente chiamato la Polizia. Sul posto è giunto un mezzo della Volante che dagli accertamenti successivi ha appurato come il mezzo a due ruote fosse stato rubato il giorno prima, lunedì 3 giugno. 

Lo scooter presentava strisciature su tutta la carrozzeria e il suo parabrezza risultava essere rotto. Gli operatori della Volante hanno quindi proceduto all'individuazione del legittimo proprietario al quale è stato restituito il mezzo a due ruote. Le indagini tenteranno di risalire agli autori del furto e a capire se i due giovani notati a San Giacomo c'entrano con il furto oppure no.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonano uno scooter rubato e scappano, indagini in corso

TriestePrima è in caricamento