rotate-mobile
Cronaca

Rubano una bicicletta in via San Francesco, denunciati per furto aggravato

Dopo gli accertamenti e ricostruita la dinamica dell'episodio, i due sono stati denunciati e la bicicletta rubata è stata riconsegnata alla legittima proprietaria

Questa notte personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso un ventenne rumeno e un suo connazionale minorenne, entrambi regolarmente residenti in città. Sono stati notati da una persona in via San Francesco mentre tranciavano il cavo che assicurava una bicicletta da donna a un palo e, successivamente, darsi alla fuga. A seguito della segnalazione giunta al 113 due equipaggi della Squadra Volante della Questura si sono recati sul posto e in via Carducci hanno fermato e identificato due giovani a bordo di due biciclette.

Il minore è stato trovato alla guida del mezzo da poco rubato, mentre il suo connazionale era in sella di una trovata poco prima in un’androna.

Dopo gli accertamenti e ricostruita la dinamica dell’episodio, i due sono stati denunciati e la bicicletta rubata è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una bicicletta in via San Francesco, denunciati per furto aggravato

TriestePrima è in caricamento