rotate-mobile
Cronaca

Sabato Raccolta Firme per Petizione "Riapriamo Portovecchio"

Sabato 24 novembre dalle 11 alle 19 alcuni esponenti del gruppo "portoverto.it" saranno presenti con un banchetto in Capo di Piazza Giovanni Bartoli, per proseguire con la raccolta firme a sostegno della petizione "Apriamo Portovecchio" e...

Sabato 24 novembre dalle 11 alle 19 alcuni esponenti del gruppo "portoverto.it" saranno presenti con un banchetto in Capo di Piazza Giovanni Bartoli, per proseguire con la raccolta firme a sostegno della petizione "Apriamo Portovecchio" e dell'appello "Sei favorevole alla riconversione del Portovecchio di Trieste, con il conseguente spostamento del punto franco dove può essere più utile ?".

"portoverto.it" è nato da un gruppo eterogeneo di cittadini e amministratori locali, accomunati dall'appartenere a generazioni nate in tempi in cui il Porto Vecchio aveva cessato l'originaria attività portuale.
( Foto tratta dal sito portoverto.it ad opera di T. Lucchietti )


La campagna da loro avviata desidera informare e coinvolgere tutti i cittadini, superando appartenenze e schieramenti politici, con la volontà di porre fine all'immobilismo anacronistico e antieconomico e recuperare la vasta area di Porto Vecchio, per restituirla alla città e renderla una risorsa per il futuro di Trieste.

Alla petizione online https://www.firmiamo.it/portoverto si può accedere dal sito "portoverto.it" e dalla pagina Facebook collegata.

Informazioni:
www.portoverto.it
www.facebook.com/portoverto
https://firmiamo.it/portoverto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato Raccolta Firme per Petizione "Riapriamo Portovecchio"

TriestePrima è in caricamento