rotate-mobile
Cronaca

Sagra di sangue: pestaggio per una ragazza, tre denunciati

Ancora un episodio di violenza in regione. Teatro dell'episodio una sagra a Viludis, in provincia di Udine. Denunciati per rissa e lesioni un 22enne serbo e un 22 romeno, Assieme a loro ha agito un terzo uomo, non ancora identificato

Ancora un episodio di sangue e violenze in regione. Teatro questa volta una sagra a Viludis, comune in provincia di Udine, il 18 luglio scorso. Un giovane ventenne stava ballando in compagnia della propria fidanzata sulla pista da ballo mentre alcuni uomini accanto stavano adocchiando insistentemente la donna. Né dà notizia il sito Udinetoday.

Successivamente il gruppo ha iniziato ad insultare pesantemente il compagno, passando in pochi minuti anche ai contatti fisici, con spintoni. Il tutto è sfociato in una rissa. Immediato l'intervento dello staff della sagra che ha cercato di placare gli animi.

Il ragazzo, di Montereale Valcellina, condotto immediatamente in pronto soccorso, ha subito politraumi facciali, lesioni al naso e alla mandibola - con 25 giorni di prognosi.

Scattata la denuncia alle Forze dell'Ordine locali che hanno fatto partire le indagini. Denunciati con l'accusa di lesioni un 22enne serbo e un 22 romeno, Assieme a loro ha agito un terzo uomo, non ancora identificato.

Tutti, vittima compresa, sono stati denunciati per rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra di sangue: pestaggio per una ragazza, tre denunciati

TriestePrima è in caricamento