Salus, lunedì 3 agosto apertura nuovo centro prelievi a Opicina

Lunedì 3 agosto 2015 apre a Opicina un nuovo punto prelievi accreditato del Laboratorio della Casa di Cura Salus. che avrà sede in Strada per Vienna 9/a, proprio sull'arteria principale che attraversa il paese

Lunedì 3 agosto 2015 apre a Opicina un nuovo punto prelievi accreditato del Laboratorio della Casa di Cura Salus. La nuova struttura, che arricchisce l’offerta sul territorio da parte della Salus, si chiamerà Studio Biomedico – Opicina e avrà sede in Strada per Vienna 9/a, proprio sull’arteria principale che attraversa il paese.

I prelievi, sia in regime privato che accreditato, potranno essere eseguiti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 07.00 alle 09.30 con accesso diretto per i pazienti privati e paganti ticket, e su appuntamento telefonico (040 3171311) per gli esenti totali.

Il centro sarà aperto anche al pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 per il ritiro dei referti, e, come avviene nelle altre sedi, sarà possibile richiedere gratuitamente il servizio "referti on-line" che permetterà agli utenti di scaricare il risultato degli esami direttamente dal proprio computer. 

l campioni di sangue verranno analizzati presso il Laboratorio della Salus di Trieste, garantendo la refertazione in giornata (dalle 15.00 in poi) per la maggior parte degli esami.

Come le altre sedi dello Studio Biomedico già operative a Trieste, Gorizia, Monfalcone e Ronchi dei Legionari, anche questo punto prelievi ricade sotto la direzione della Casa di Cura Salus di Trieste, struttura privata accreditata con il SSR che eroga sia prestazioni in regime di ricovero e Day-Hospital, che ambulatoriali.

Il Laboratorio della Salus, diretto dal dott. Fabio Lombardo, in crescita costante, ha eseguito nel corso del 2014 circa 900.000 prestazioni di laboratorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

Torna su
TriestePrima è in caricamento