rotate-mobile
Cronaca

Salvatores per tre Mesi a Trieste per Girare il suo nuovo Film, primo Ciak il 16 settembre

Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino e Xenia Rapport le star di "The invisible boy" Un film che non ti aspetti da Gabriele Salvatores. Infatti dopo i temi duri e seri di Io non ho paura, Come Dio comanda e l'ultimo Educazione siberiana, il...

Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino e Xenia Rapport le star di "The invisible boy"

Un film che non ti aspetti da Gabriele Salvatores. Infatti dopo i temi duri e seri di Io non ho paura, Come Dio comanda e l'ultimo Educazione siberiana, il regista napoletano ha deciso di alleggerire il carico emotivo di queste pellicole girando un film sui supereroi, ma non tralasciando i problemi adolescenziali a lui cari.

Ancora non è stato rivelato il nome del giovane protagonista de Il ragazzo invisibile. Si sa solo che è un 13enne del Friuli Venezia Giulia: infatti il casting, a cui hanno partecipato 800 ragazzi, era aperto solo ai residenti in regione. Al suo fianco durante le riprese ci saranno Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino e Xenia Rapport.

Le riprese del film, a Trieste, partiranno a metà settembre e potrebbero durare dai tre ai quattro mesi. Intanto però sono già aperte le selezioni per le comparse che appariranno nel film.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatores per tre Mesi a Trieste per Girare il suo nuovo Film, primo Ciak il 16 settembre

TriestePrima è in caricamento