rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piazza Unità d'Italia

San Valentino: #trovaledifferenze, anche a Trieste il flash-mob dedicato agli innamorati

Appuntamento sabato 14 febbraio (giorno della festa degli innamorati) alle 14.00 in Piazza Unità. Alle 18.00 poi, il flash-mob "One Billion rising" contro la violenza sulle donne

Sbarca a Trieste #trovaledifferenze, il primo flash mob dedicato a tutti coloro che si amano, senza preclusioni per alcun orientamento sessuale «perchè San Valentino è la festa di tutti gli innamorati» come spiegano gli organizzatori sulla pagina facebook ufficiale dell'evento.

«Grazie alla collaborazione - chiamato a raccolta in Piazza gli organizzatori -  con l'arcigay nazionale, tutta italia ha aderito virtualmente a questo flashmob, ora sta a noi renderlo reale. Centinaia di coppie etero e omosessuali, mascherate (è anche Carnevale) si baceranno. Trieste c'è'».

Il flash mob verrà svolto contemporaneamente in diverse città italiane (Trieste, Lecce, Bologna, Firenze, Roma, Torino, Terni, Milano). Foto,e video dei diversi flash mob verranno poi raccolti in un collage che verrà fatto girare sui diversi social network Per questo motivo, spiega l'organizzazione, è importante che quante più persone possibili scattino foto e video per avere quanto più materiale possibile per il lavoro finale.

Appuntamento quindi in Piazza Unità sabato 14 febbraio (tra l'altro anche San Valentino e sabato di Carnavale) alle 14.00 per un pomerigigo estremamente ricco di flash mob. Alle 18.00 sarà poi la volta di "One Billion Rising", il flash mob organizzato contro la violenza sulle donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino: #trovaledifferenze, anche a Trieste il flash-mob dedicato agli innamorati

TriestePrima è in caricamento