rotate-mobile
Cronaca

Il SAP a Capodistria al meeting del Sindacato di polizia slovena

Il SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) partecipera a Capodistria (SLO) al meeting del 4 al 6 giugno del PSS (Policijski Sindikat Slovenije), il maggiore sindacato di Polizia della Slovenia. Saranno presenti il segretario nazionale Michele Dressadore e il segretario provinciale di Trieste Lorenzo Tamaro

Il Sindacato Autonomo di Polizia, sarà presente a Capodistria (SLO) al meeting organizzato dal 4 al 6 giugno dal PSS - Policijski Sindikat Slovenije, il maggiore sindacato di Polizia della Slovenia. Il SAP, rappresentato dal Segretario Nazionale Michele Dressadore e dal Segretario Provinciale di Trieste Lorenzo Tamaro, è stato invitato alla riunione nazionale del sindacato sloveno per ricordare il significativo lavoro del sindacato sia sul piano nazionale che internazionale.

Come in altre occasioni, anche in questa, continua la buona cooperazione tra i due sindacati che sono entrambi membri del CESP (Consiglio Europeo dei Sindacati di Polizia) il cui Segretario Generale Aggiunto è il Segretario della Valle D’Aosta del SAP Massimo DENARIER. Questo meeting avrà un particolare significato perché coincide con i 25 anni della fondazione del PSS, oggi guidato dal Presidente Radivoj UROŠEVIČ.

Il programma prevede l’inizio dei lavori nella serata di giovedì 4 giugno, mentre il venerdì mattina successivo, si svolgerà il meeting e di seguito i giochi nazionali nel parco sportivo di Bonifica che continueranno il sabato per concludersi con le gare delle finali e le premiazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il SAP a Capodistria al meeting del Sindacato di polizia slovena

TriestePrima è in caricamento