rotate-mobile
Cronaca Altopiano Carsico / Via Nazionale

Schianto furgone - scooter a Opicina: 70enne all'ospedale (FOTO)

Ferito con trauma cranico lo scooterista. Coinvolto il furgone di un corriere espresso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale

Schianto tra un motociclo e il furgone di un corriere espresso a Opicina: è successo in via Nazionale all'incrocio con via Campo Romano intorno alle 13 di oggi, mercoledì 27 marzo 2019. Intervenuto il personale sanitario del 118, che ha soccorso lo scooterista: un uomo di 70 anni (iniziali D.G.) che ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni, ma le sue condizioni non sono gravi.

La dinamica

Lo scooter, un Piaggio Beverly 300, e un autocarro Iveco (guidato da un 29enne con iniziali T.A.) provenivano entrambi dall'Obelisco in direzione quadrivio quando, all'altezza di campo Marzio, il camion avrebbe iniziato una manovra verso campo Romano, urtando lo scooterista che sopraggiungeva in quel momento.

Sono poi intervenuti  i Vigili del Fuoco con la squadra del distaccamento di Opicina, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell'area del sinistro. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi e la viabilità.

Schianto moto - furgone in via Brigata Casale: un ferito (FOTO)

A42295D7-B03F-4C66-A84C-5F1A84B4FC5F-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto furgone - scooter a Opicina: 70enne all'ospedale (FOTO)

TriestePrima è in caricamento