rotate-mobile
Cronaca

Sci, aperture piste e impianti in regione: apre il polo di Sella Nevea

Non solo sci: rimangono confermate anche le attività del calendario dedicato agli amanti della montagna invernale e coordinato dall’Agenzia TurismoFVG in collaborazione con i consorzi turistici

Il 23 e il 24 dicembre aumentano infatti le possibilità per sciare nei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia grazie all’apertura del polo di Sella Nevea con la pista Canin Agonistica e il Campo Scuola 1. Nelle medesime giornate a Piancavallo rimangono aperte la pista Genzianella e il Campo Scuola Daini, grazie ai rispettivi tappeti. Sempre nel polo sciistico pordenonese, il 24 dicembre sono aperti il bob su rotaia e, ai soli pedoni, la seggiovia Tremol 1 per permettere il raggiungimento della Baita Arneri.

Non solo sci: rimangono confermate anche le attività del calendario dedicato agli amanti della montagna invernale e coordinato dall’Agenzia TurismoFVG in collaborazione con i consorzi turistici. Le ciaspolate diurne, notturne, sulle tracce della Grande Guerra, tematiche, le passeggiate in compagnia dell’asinello Biagio e la gita in carrozza, vengono infatti condotte come escursioni naturalistiche. Sul sito www.turismofvg.it i calendari completi. Per tutte le informazioni su piste e impianti in tempo reale consigliamo in ogni caso di consultare il sito www.promotur.org alla sezione INFONEVE e avere i dettagli delle aperture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci, aperture piste e impianti in regione: apre il polo di Sella Nevea

TriestePrima è in caricamento