Sci, aperture piste e impianti in regione: apre il polo di Sella Nevea

Non solo sci: rimangono confermate anche le attività del calendario dedicato agli amanti della montagna invernale e coordinato dall’Agenzia TurismoFVG in collaborazione con i consorzi turistici

Il 23 e il 24 dicembre aumentano infatti le possibilità per sciare nei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia grazie all’apertura del polo di Sella Nevea con la pista Canin Agonistica e il Campo Scuola 1. Nelle medesime giornate a Piancavallo rimangono aperte la pista Genzianella e il Campo Scuola Daini, grazie ai rispettivi tappeti. Sempre nel polo sciistico pordenonese, il 24 dicembre sono aperti il bob su rotaia e, ai soli pedoni, la seggiovia Tremol 1 per permettere il raggiungimento della Baita Arneri.

Non solo sci: rimangono confermate anche le attività del calendario dedicato agli amanti della montagna invernale e coordinato dall’Agenzia TurismoFVG in collaborazione con i consorzi turistici. Le ciaspolate diurne, notturne, sulle tracce della Grande Guerra, tematiche, le passeggiate in compagnia dell’asinello Biagio e la gita in carrozza, vengono infatti condotte come escursioni naturalistiche. Sul sito www.turismofvg.it i calendari completi. Per tutte le informazioni su piste e impianti in tempo reale consigliamo in ogni caso di consultare il sito www.promotur.org alla sezione INFONEVE e avere i dettagli delle aperture.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Way of life" vince la Barcolana 51 (FOTO E VIDEO)

  • Accoltellamento in scala dei Giganti: un 17enne italiano in prognosi riservata

  • Barcolana 51: i primi 10 classificati (FOTO)

  • Aggressione a colpi di martello a Ponziana, due persone a Cattinara

  • Giovane di 15 anni confessa l'accoltellamento: l'accusa è di tentato omicidio

  • Le salme di Matteo e Pierluigi arrivate in Questura, allestita la camera ardente

Torna su
TriestePrima è in caricamento