rotate-mobile
Cronaca

Sciopero di Domani: gli Orari degli Stop ad Aerei, Treni, Bus

Stop ai trasporti in occasione dello sciopero generale della Cgil di martedi' 6 settembre: resteranno fermi 8 ore aerei, treni, bus e traghetti. In particolare, spiega la Filt-Cgil, piloti, assistenti di volo e personale di terra degli aeroporti...

Stop ai trasporti in occasione dello sciopero generale della Cgil di martedi' 6 settembre: resteranno fermi 8 ore aerei, treni, bus e traghetti.
In particolare, spiega la Filt-Cgil, piloti, assistenti di volo e personale di terra degli aeroporti scioperano dalle 10 alle 18.
Dalle 9 alle 17 lo stop nel trasporto ferroviario e nelle attivita' di supporto di pulizia delle vetture, di ristorazione a bordo e di accompagnamento notte.
Bus, metro, tram e ferrovie concesse si fermeranno per 8 ore secondo modalita' stabilite localmente (vi aggiorneremo su Trieste Trasporti durante la giornata di oggi - n.d.r. TS1) e nel rispetto delle fasce di garanzia.
Interessati allo sciopero anche navi e traghetti che ritarderanno di 8 ore le partenze e gli autisti di camion che si fermeranno per tutto l'arco della giornata come il personale dell'Anas.
Secondo modalita' stabilite localmente lo stop di 8 ore nei porti e nelle autostrade.
Lo sciopero infine interessera' anche l'autonoleggio, il soccorso autostradale, le autoscuole, i trasporti funebri e gli impianti a fune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero di Domani: gli Orari degli Stop ad Aerei, Treni, Bus

TriestePrima è in caricamento