rotate-mobile
Cronaca Viale Gabriele D'Annunzio

Scippo in viale D'Annunzio: anziana derubata da uno scooterista

Sul posto la Polizia: la borsa ritrovata, ma senza soldi

Erano  da poco passate le 14 di questo pomeriggio, mercoledì 9 maggio, quando un altro episodio simile a quello dei giorni precedenti in via Canova e zona ospedale Maggiore (e per questo ancora più preoccupante) fatto di cronaca si è consumato questa volta in viale D'Annunzio (nella parte alta, vicina a piazza Foraggi). Una signora di 82 anni è stata scippata da un uomo in sella al suo scooter.

Fortunatamente l'anziana non ha subito ferite, ma solo un forte shock. Sul posto è intervenuta la Polizia con la Squadra Volante per dare il via alle ricerche del rapinatore e il via alle indagini. La donna è stata appunto avvicinata da un uomo in sella al suo scooter che poi le ha strappato violentemente la borsa portata a tracolla; borsa poco dopo ritrovata con all'interno tutto il contenuto, ma senza i soldi, evidentemente asportati dallo scippatore. 

Al momento non è dato sapere se si tratti dello stesso malvivente che ha messo a segno due rapine nei giorni scorsi, prima in via Canova e poi in zona ospedale Maggiore; su questi due episodi stanno indagando i Carabinieri. 

A raccontare l'episodio di viale D'Annunzio è stato il filgio Maurizio C.; caso vuole che lo stesso sia il padre della giovane cassiera di Zazzeron di via Cesare dall'Acqua, rapinato lo scorso aprile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in viale D'Annunzio: anziana derubata da uno scooterista

TriestePrima è in caricamento