Violento scippo a San Giovanni: 18enne triestino arrestato dalla Polizia

Il giovane, nonostante la giovane età, è già noto alle forze dell'ordine per reati simili: nella rapina l'anziana vittima ha anche riportato una distorsione al polso e traumi all'anca

foto di repertorio

La Polizia di Stato di Trieste, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore, ha arrestato in flagranza di reato l’autore di un violento scippo in danno di un’anziana in via dei Comici.

I primi accertamenti hanno consentivano di ottenere la descrizione sommaria dell’autore che è stato rapidamente individuato, ancora in zona, da personale della Squadra Mobile e dell’Upgsp, attivati nell’ambito del piano antirapina.

Il giovane, che si era già liberato della borsetta, aveva ancora con sè il portafogli e i documenti della vittima, nonchè i 70 euro che l’anziana aveva al seguito.

L’autore, Francesco Cernivc, triestino 18enne con precedenti specifici, è stato dunque arrestato per rapina e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.

La donna, di oltre ottant’anni, a seguito della rovinosa caduta riportava una distorsione al polso sinistro e traumi all’anca

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cinque metodi naturali per un piano cottura brillante

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Delirio in piazza Libertà: sacco lanciato tra auto in corsa e urla senza senso

  • Malore fatale al Molo G: deceduto uomo di 77 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento