Violento scippo a San Giovanni: 18enne triestino arrestato dalla Polizia

Il giovane, nonostante la giovane età, è già noto alle forze dell'ordine per reati simili: nella rapina l'anziana vittima ha anche riportato una distorsione al polso e traumi all'anca

foto di repertorio

La Polizia di Stato di Trieste, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore, ha arrestato in flagranza di reato l’autore di un violento scippo in danno di un’anziana in via dei Comici.

I primi accertamenti hanno consentivano di ottenere la descrizione sommaria dell’autore che è stato rapidamente individuato, ancora in zona, da personale della Squadra Mobile e dell’Upgsp, attivati nell’ambito del piano antirapina.

Il giovane, che si era già liberato della borsetta, aveva ancora con sè il portafogli e i documenti della vittima, nonchè i 70 euro che l’anziana aveva al seguito.

L’autore, Francesco Cernivc, triestino 18enne con precedenti specifici, è stato dunque arrestato per rapina e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.

La donna, di oltre ottant’anni, a seguito della rovinosa caduta riportava una distorsione al polso sinistro e traumi all’anca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade in acqua con la gamba fratturata: salvato "per miracolo" in porto

  • Piazza Sant'Antonio "musicale", da Londra arriva il progetto da sogno

  • Auto con 5 persone si cappotta a Santa Croce: tre minori al Burlo

  • Piacenza-Triestina 1 a 2 | Le pagelle: bum bum Maracchi, l'Unione espugna Piacenza

  • Auto divorata dalle fiamme in garage a Valmaura, una testimone: "Ci dormiva gente, lì sotto c'è anarchia"

  • Inseguiti a Rabuiese, gettano dal finestrino la marijuana: in manette tre giovani

Torna su
TriestePrima è in caricamento