rotate-mobile
Cronaca Barriera Nuova - Città Nuova / Piazza dell'Ospitale

Ritrovata la persona scomparsa

Ranieri Salich, 86 anni, era ricoverato all'ospedale Maggiore e risultava scomparso da questa mattina. Ritrovato dopo l'appello lanciato dalla nipote via facebook

Ranieri Salich è stato ritrovato. Dopo la segnalazione inviataci da Francesca Bencich, il nonno è stato rintracciato e ora sta bene. 

Il testo dell'appello

Attenzione, urgente: stamattina dall'Ospedale Maggiore è scomparso mio nonno di nome Ranieri, 86 anni, con pigiama sui toni del marrone/grigio e pantaloncini blu (non sembra un pigiama) e ciabatte (o forse scarpe da ginnastica). Si sforza di parlare ma non ci riesce perchè ha un tubicino all'altezza del collo a seguito di tracheotomia e ogni tanto perde la memoria e non sa dove si trova. Potrebbe essere ancora all'interno della struttura, oppure potrebbe essere uscito inosservato da qualsiasi parte dell'ospedale. Nella struttura è stato cercato a lungo senza esito. Abbiamo già allertato i Carabinieri. Siamo disperati! Ha bisogno di cure. Vi prego, aiutateci, se lo vedete chiamate le forze dell'Ordine. Grazie mille a tutti!
(La foto è dell'anno scorso, ora è un po' più magro)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la persona scomparsa

TriestePrima è in caricamento