Scomparso da una settimana: le ricerche dei Vigili del Fuoco sul Tagliamento

Il nucleo sommozzatori di Trieste ha partecipato alle ricerche sul fiume Tagliamento, in ausilio ai Vigili del fuoco di Pordenone. Purtroppo ancora senza esito

Una persona scomparsa a Morsano al Tagliamento dal 1 dicembre, e i Vigili del Fuoco di Trieste partecipano alle ricerche. Il Nucleo Soccorso Subacqueo Acquatico  del Comando provinciale è infatti intervenuto ieri, 7 dicembre, in provincia di Pordenone, in supporto ai colleghi del Comando provinciale di Pordenone per le ricerche.

Considerando la stabilità metereologica, si è deciso di impiegare un elevato numero di personale VV.F. e di concentrare le operazioni di ricerca esclusivamente sul  fiume. Oltre al Nucleo sommozzatori di Trieste e al personale S.A. (Soccorso Acquatico di superficie) e T.A.S. (Servizio di Topografia Applicata al Soccorso) di Pordenone, h anno partecipato alle ricerche anche personale del  Nucleo droni proveniente dal Piemonte, del Nucleo nautico di Treviso  e personale specialista del Comando di Venezia.

Tutte le operazioni di ricerca e soccorso sono state gestite dal Posto di Comando Avanzato dei  Vigili del Fuoco presso l’UCL. Nonostante il grande impiego di forze ed il grosso  impegno dei Vigili del fuoco,  le ricerche non hanno sortito l’effetto sperato.

B3273F23-666C-47B6-B896-B477A8F6C0BC-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco totale in Regione, ecco l'ordinanza di chiusura

  • "Non si potrà fare nulla senza di noi": anche a Trieste i manifesti contro Di Maio

  • Coronavirus: un caso sospetto a Monfalcone, ma il test è negativo

  • L'allarme coronavirus tra ordinanze, dubbi e chiusure: tutti gli aggiornamenti in regione

  • Forti dolori addominali e in stato d'agitazione, 19enne intossicato finisce a Cattinara

  • Coronavirus, dichiarato lo stato d'emergenza in FVG

Torna su
TriestePrima è in caricamento