rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Due incidenti in A4, ancora traffico: 20 chilometri di coda

Rallentamenti si registrano fra Villesse e Palmanova – sempre in A4 – in entrambe le direzioni di marcia, dovuti, in questo caso a un intervento di posa di cavi elettrici effettuato con l’elicottero

+++Aggiornamento+++

Ancora lunghe code a tratti su circa 20 chilometri dell’autostrada A4 fra San Giorgio di Nogaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia. Sono il risultato di due incidenti (già risolti) e di una perdita di carico (granaglie) accaduti durante la mattinata di oggi – martedì 8 agosto – tutti in direzione Venezia. Rallentamenti si registrano fra Villesse e Palmanova – sempre in A4 – in entrambe le direzioni di marcia, dovuti, in questo caso a un intervento di posa di cavi elettrici effettuato con l’elicottero. Per garantire la sicurezza, infatti, nel momento in cui il velivolo passa sopra l’autostrada, il traffico viene guidato con le safety car e questo, in una situazione di flussi molto elevati, rallenta la circolazione.

Sono 13 i chilometri di coda in A4, in direzione Venezia, a causa di un secondo incidente fra veicoli leggeri (un ferito) accaduto fra Portogruaro e San Stino di Livenza. Il traffico scorre lentamente sulla corsia di sorpasso, istituita l’uscita consigliata a Portogruaro e attivato il by pass che devia il traffico sulla A28/A27 per poi farlo rientrare in A4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in A4, ancora traffico: 20 chilometri di coda

TriestePrima è in caricamento