rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Ottaviano Augusto, 10

Sesso lungo le Rive: coppia immortalata prima su un'auto, poi sull'asfalto (VIDEO)

Le immagini pubblicate dalla pagina Facebook MdMItalia hanno generato sdegno e ilarità

"Com'è bello far l'amore da Trieste in giù" cantava Raffaella Carrà. Ma da qui a farlo per strada, davanti i passanti, sulle auto in sosta e poi sull'asfalto, c'è un oceano di senso civile e del pudore. 

Pubblico social diviso per le foto pubblicate dalla pagina Facebook MdMItalia con il commento "questi due stavano ... in pieno centro a Trieste sul cofano di una Honda Civic, dopo qualche ..., sguardi increduli dei passanti, sono caduti sul marciapiede per poi continuare l'amplesso. La situazione è diventata ancora più strana quando è arrivato il proprietario dell'auto, che per fortuna sua non ha visto cosa stessero facendo sulla sua Honda". Se da una parte c'è chi critica l'inciviltà del gesto e si chiede perchè non siano state chiamate le forze dell'ordine (avrebbero potuto incappare in una denuncia per atti osceni in luogo pubblico), dall'altra c'è chi invece afferma "cosa c'è di male?"; mentre per la maggiore vanno i commenti ironici. 

Siamo dunque intorno alle 00.45 di mercoledì 12 luglio lungo riva Ottaviano Augusto, nella zona dei parcheggi nei pressi della Sacchetta: due giovani, una coppia eterosessuale, è stata immortalata dai passanti mentre appunto hanno deciso di fare l'amore in pubblico, in un luogo neanche appartato, sfuggendo tra l'altro ai stringenti controlli istituiti per il vertice sui Balcani in corso da ieri.

Un nuovo caso che farà discutere dopo quello di qualche tempo fa a Monfalcone: anche lì due giovani erano stati addirittura filmati dai passanti mentre raggiungevano l'apice dell'intimità su un marciapiede. 

11lug17. sesso rive-2

11lug17. sesso rive-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso lungo le Rive: coppia immortalata prima su un'auto, poi sull'asfalto (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento