rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Casimiro Donadoni

Coppia di anziani sfrattata dall'Esercito: interviene la Lega Nord (VIDEO)

La situazione non è ancora chiara, qualche minuto fa il capogruppo in Provincia Paolo Polidori ha girato questo breve video dell'intervento di Massimiliano Fedriga che avvisa i militari di aver contattato il ministro Pinotti per risolvere la situazione: la donna è invalida al 100% e l'uomo un pensionato dell'Esercito

Questa mattina, intorno alle 11, i militari dell'Arma dei Carabinieri e dell'Esercito si sono recati in via Donadoni 23 per sfrattare una coppia di anziani: lei invalida ala 100%, lui ha servito per anni lo stesso Esercito che ora lo sta sfrattando. Alla base di tutto ci sarebbe un errore burocratico riguardo una racomandata.

A spiegare la vicenda, ancora in corso, è il capogruppo della Lega Nord in Provincia di Trieste Paolo Polidori, che ha anche ripreso il momento in cui il suo segretario e deputato Massimiliamo Fedriga riporta ai militari di aver appena contattato il ministro Pinotti: «Allucinante a Trieste!!! L'Esercito sta sfrattando una famiglia di nostri cittadini, senza preavviso!!! Queste persone non sanno dove andare!!! TUTTO CIÒ È INACCETTABILE!!!! Chiedo che i triestini vengano qui, in via Donadoni 23, per fare resistenza (con la sola presenza) per impedire questa vergogna!!! Diffondete!!! Sta accadendo ora!!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di anziani sfrattata dall'Esercito: interviene la Lega Nord (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento