rotate-mobile
Cronaca

Sgominata Banda Specializzata nei Furti in Appartamento in Citta'

Personale della Squadra Mobile della locale Questura ha notificato tre ordini di custodia cautelare emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste a carico di tre cittadini serbi, resisi autori di una serie di furti in...

Personale della Squadra Mobile della locale Questura ha notificato tre ordini di custodia cautelare emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste a carico di tre cittadini serbi, resisi autori di una serie di furti in appartamento perpetrati soprattutto nel tardo pomeriggio - prima serata in provincia durante gli scorsi mesi di settembre e ottobre.

A finire in carcere sono stati A.L., G.M. e N.P., nati rispettivamente nel 1964, 1982 e 1990.

Al primo questa misura restrittiva è stata notificata nella locale Casa circondariale, dove da alcuni giorni si trovava a seguito di un altro ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia per scontare una pena definitiva di 4 anni e 8 mesi e relativa ad analoghi reati commessi in Veneto.

A seguito di un'intensa attività investigativa, G.M. e N.P. sono stati rintracciati nei giorni scorsi in provincia di Venezia e arrestati con la collaborazione dei militari dell'Arma dei Carabinieri del luogo, mentre A.L. a Trieste.

Durante la loro presenza in città, i tre hanno alloggiato presso hotel e affittacamere, utilizzando per i loro spostamenti e per la loro attività criminale un'autovettura con targa serba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata Banda Specializzata nei Furti in Appartamento in Citta'

TriestePrima è in caricamento