rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Si Aggirano "con fare Sospetto" per via Marchesetti con Guanti Cacciavite e Piede di Porco...Fotosegnalati e Congedati

Nella serata di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura nel corso di un’attività di prevenzione atta a dissuadere fenomeni criminosi di varia natura, ha denunciato in stato di libertà perché  trovati in possesso di oggetti atti...

Nella serata di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura nel corso di un'attività di prevenzione atta a dissuadere fenomeni criminosi di varia natura, ha denunciato in stato di libertà perché trovati in possesso di oggetti atti ad offendere due cittadini sloveni : B.M. del 1992 e S.M. nato nel 1988.
Ambedue si aggiravano con fare sospetto in Via Marchesetti nei pressi del parcheggio del cimitero di Cattinara.
Sul posto gli operatori hanno identificato i due soggetti i quali hanno opposto resistenza e da un accurato controllo sono stati trovati in possesso di guanti, cacciavite e un piede di porco di notevoli dimensioni, oggetti posti successivamente sotto il vincolo del sequestro .

Accompagnati in Questura, i due sloveni sono stati fotosegnalati e quindi congedati.
Grazie alla intensificazione dei servizi di prevenzione, in un'altra circostanza alcuni giorni fa venivano individuati ed arrestati dalla Squadra Mobile tre cittadini serbi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si Aggirano "con fare Sospetto" per via Marchesetti con Guanti Cacciavite e Piede di Porco...Fotosegnalati e Congedati

TriestePrima è in caricamento