rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Si Chiama Alma Hrvatin la 74enne Deceduta nell'Incidente Automobilistico di Sistiana

Brutto incidente sulla strada provinciale che collega Aurisina a Sistiana. Una donna, Alma Hrvatin di 74 anni, è deceduta a seguito del forte impatto fra la propria autovettura (una Fiat Uno) guidata dal marito, R.V. di 73 anni, ed una Mercedes...

Brutto incidente sulla strada provinciale che collega Aurisina a Sistiana. Una donna, Alma Hrvatin di 74 anni, è deceduta a seguito del forte impatto fra la propria autovettura (una Fiat Uno) guidata dal marito, R.V. di 73 anni, ed una Mercedes.

L'uomo, che percorreva la strada in direzione Duino, giunto all'incorcio con Borgo San Mauro ha svoltato a sinistra per entrare nell'abitato della frazione.

Nel farlo però non si è accorto che dalla parte opposta viaggiava un autovettura proveniente da Sistiana che, nonostante il tentativo di frenata, è piombata sulla Uno dei due coniugi.

La Moglie che viaggiava sul sedile del passeggero ha trovato subito la morte, colpendo con la testa il parabrezza, mentre il marito rimasto ferito non è in pericolo di vita

La Polstrada si occupa dei rilievi del caso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si Chiama Alma Hrvatin la 74enne Deceduta nell'Incidente Automobilistico di Sistiana

TriestePrima è in caricamento