rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cinque volte campionessa del mondo, la Stibilj ricevuta da Fedriga

L'incontro è avvenuto questa mattina negli uffici della Regione a Trieste. Il governatore del Friuli Venezia Giulia: ""Silvia Stibilj non è solo un'affermata campionessa, ma una testimonial della nostra regione nel mondo" 

"Silvia Stibilj non è solo un'affermata campionessa, ma una testimonial del Friuli Venezia Giulia nel mondo". E' con queste parole che stamattina, negli uffici della Presidenza della Regione a Trieste, il governatore Massimiliano Fedriga ha voluto salutare la stella del Pattinaggio Artistico Triestino, fresca vincitrice del suo quinto oro mondiale a Barcellona.

Silvia Stibilj è campionessa del mondo per la quinta volta

Le parole del governatore

Fedriga ha sottolineato "il valore dello sport quale collante sociale e veicolo di promozione del territorio" e ha posto l'accento sulle prestazioni dei campioni 'made in Friuli Venezia Giulia' "cui va riconosciuto l'indiscusso merito di regalarci forti emozioni e vetrine internazionali di assoluto prestigio". Proprio per queste ragioni, il governatore ha dunque ringraziato Silvia Stibilj "a nome dell'intera comunità regionale di cui è ambasciatrice e alla quale sono certo saprà donare ulteriori brillanti successi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque volte campionessa del mondo, la Stibilj ricevuta da Fedriga

TriestePrima è in caricamento