rotate-mobile
Cronaca Barcola - Gretta

Sole e caldo a San Giusto, Barcola presa d'assalto dai triestini

Barcola presa letteralmente d'assalto dai triestini che hanno approfittato del ponte di Ognissanti e di San Giusto per concedersi qualche ora di tintarella straordinaria e "fuori stagione", considerando che l'autunno è ormai iniziato da un mese e mezzo

Barcola presa letteralmente d'assalto dai triestini che hanno approfittato del ponte di Ognissanti e di San Giusto per concedersi qualche ora di tintarella straordinaria e "fuori stagione", considerando che l'autunno è ormai iniziato da un mese e mezzo (e mancano un mese e mezzo a Natale, con le luminarie natalizie già protagoniste in centro).

Ma, si sa, il richiamo del mare e dell'abbronzatura è troppo forte per i giuliani, cosi che la riviera di Barcola si è affollata di persone di ogni età.

Non sono mancate, da parte dei più impavidi, neanche "le clanfe", tipici tuffi triestini, e le nuotate “tipicamente autunnali”.

Stando alle previsioni, per tutta la settimana dovrebbe continuare a splendere il sole con temperature sopra la media: ci si potrà abbronzare, insomma, ancora a lungo.

Foto del nostro lettore Davide Paolino che ringraziamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole e caldo a San Giusto, Barcola presa d'assalto dai triestini

TriestePrima è in caricamento