rotate-mobile
Cronaca Via San Giacomo in Monte

Solidarietà dopo il doppio furto: grande successo per l'"aperitivo" al bar "Vizi & Sfizi"

Gremito il locale per l'evento benefico organizzato dai gruppi Facebook "Nimdvm" e "Te son de Trieste se..." che hanno consumato spritz e birre al bar di San Giacomo in Monte per dimostrare la solidarietà dopo i due furti subiti in due settimane

...ai triestini piace un sacco l'aperitivo. Se poi riesci a fare anche del bene... piace ancora di più.

Questo il commento di Max Tramontini (amministratore del gruppo Facebook "Te son de Trieste se..."), che insieme ad Alberto Kostoris (leader del gruppo "Nimdvm"), a sottineare il successo dell'inizativa proposta dell'"aperitivo solidale" verso il bar "Vizi & Sfizi", il locale che ha subito la spiacevole visita dei ladri per due volte nel giro di sole due settimane.

Due furti che rischiavano di mettere in difficoltà Larissa, la giovane titolare del locale. Ma ancora una volta il cuore e la voglia di stare insieme (ancora meglio se con un birretta o uno spritz) ha trasformato l'evento in un grande successo, con il locale "sold out": a differenza di altre volte, non si è trattata di una raccolta benefica, ma di un aperitivo appunto "solidale". 

Con l'incasso, Larissa aveva affermato di voler installare un sistema d'allarme, così da evitare ulteriori spiacevoli visite. 

13mar16. Solidarietà al bar "Vizi & Sfizi" (foto di Emanuele Esposito)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà dopo il doppio furto: grande successo per l'"aperitivo" al bar "Vizi & Sfizi"

TriestePrima è in caricamento