rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Solidarietà Nimvdm «alla faccia del sub umano che ha rubato il cellulare a Sergio»​

Dopo aver appreso la notizia del furto subito da Sergio, tetraplegico, al quale era stato sfilato il cellulare dalla tasca della carrozzina, i gruppi si sono movimentati per intervenire e regalargli un sorriso

Ancora solidarietà da parte del gruppo Facebook Nimdvm con l'aiuto di Te son de Trieste se... e Semo triestini e po' bon. Dopo aver appreso la notiza del furto subito da Sergio, tetraplegico, al quale era stato sfilato il cellulare dalla tasca della sedia a rotelle mentre festeggiava il suo compleanno, i gruppi si sono movimentati per intervenire. 

Oggi Sergio ha ricevuto un cellulare nuovo ma non solo, anche la consapevolezza che ci sia ancora un senso di comunità ed umanità nelle persone. 

Il presidente del gruppo Nimdvm, Alberto Kostoris, ha dichiarato: «Ci siamo fatti un gran bene oggi. È stata una decisione immediata, appena appresa la notizia, all'unisono noi admin abbiamo deciso di intervenire. Cosi abbiamo (tutti voi avete) regalato un nuovo telefonino a Sergio, alla faccia del sub umano che glielo aveva rubato. È stata un'ottima occasione per conoscere di persona Sergio e la moglie, due persone forti, sorridenti, tenaci. C'e' molto da imparare da loro. Grazie dunque di averci dato l'opportunita' di entrare per un millesimo di secondo nella vostra vita. Grazie anche agli altri gruppi FB Te son de Trieste se e Semo Triestini e po' bon, con cui di solito collaboriamo in queste iniziative e che anche questa volta si erano offerti, ma vista l'urgenza abbiamo preferito fare noi al volo. Non mancheranno occasioni».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà Nimvdm «alla faccia del sub umano che ha rubato il cellulare a Sergio»​

TriestePrima è in caricamento