rotate-mobile
Cronaca

Spacciava eroina nel suo appartamento: arrestata donna di 34 anni

La donna, triestina e con precedenti specifici, si è anche ribellata violentemente alla Polizia durante i controlli. Gli agenti hanno notato persone sospette nel suo appartamento. uno di questi aveva con sè dell'eroina

È stata arrestata per detenzione e spaccio di eroina una triestina di trentaquattro anni, con precedenti di Polizia specifici. L'erresto è avvenuto nella serata di martedì 19 maggio da parte degli uomini della sezione “contrasto al crimine diffuso” della Squadra Mobile della Questura e messa a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste che coordina le indagini. Gli investigatori hanno notato nei pressi dell’abitazione della donna un movimento sospetto di persone, alcune delle quali già note. Uno di essi, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di una dose di eroina.

Individuato l’appartamento del presunto spacciatore, d’intesa con il P.M. di turno, è stata effettuata una perquisizione local e sono stati trovati diversi contenitori al cui interno erano occultati complessivamente circa 17 grammi di eroina pronta per lo spaccio, dei bilancini di precisione, bustine in plastica per il confezionamento della droga, circa 300 euro in banconote di piccolo taglio e un'agenda con la contabilità relativa allo stupefacente venduto.

Vista l’evidenza dei fatti, la donna è stata arrestata e deferita alla Procura della Repubblica di Trieste. Dovrà rispondere non solo di detenzione a fini di spaccio, ma anche del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale perché in occasione del controllo si è opposta con violenza agli operatori di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava eroina nel suo appartamento: arrestata donna di 34 anni

TriestePrima è in caricamento