rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di droga, 52enne triestina arrestata dalla Polizia Locale

Arrestati due spacciatori nel giro di una settimana da parte della Polizia Locale, che è riuscita nel contempo a sequestrare un considerevole quantitativo di droga (eroina, hashish e cocaina). L'arresto più recente mercoledì scorso, nel rione di Campi Elisi

Arrestati due spacciatori nel giro di una settimana da parte della Polizia Locale, che è riuscita nel contempo a sequestrare un considerevole quantitativo di droga (eroina, hashish e cocaina). L'arresto più recente mercoledì scorso, nel rione di Campi Elisi.

Durante  un  normale  controllo  in  locali  frequentati  da  soggetti  ben  noti  alla  forze dell'ordine, l'attenzione degli investigatori si è soffermata su una donna triestina di 52 anni (V.N. pregiudicata) molto agitata dalla presenza della Polizia Locale. Si è capito perché perquisendole la borsa e trovando 5 dosi di eroina già pronte per essere spacciate; ma questa era solo la punta dell'iceberg: addosso le sono stati trovati 40 grammi di eroina e 2 di cocaina. Se si pensa che con un grammo di eroina si producono 4 dosi, il quantitativo era sufficiente per confezionare circa 160 dosi da mettere sul mercato illegale.

V.N. è stata perciò arrestata e condotta in carcere, a disposizione del Pubblico Ministero. Il suo arresto si aggiunge a quello di una settimana fa ad Altura di un giovane triestino – K.R. 30 anni – trovato in possesso di 25 grammi di eroina (circa 100 dosi) e 100 grammi di hashish.

Infine, iassumendo, in una settimana di controlli ordinari sono stati consegnati alla Giustizia due spacciatori e sequestrati quasi 170 grammi di stupefacenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, 52enne triestina arrestata dalla Polizia Locale

TriestePrima è in caricamento