rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Roiano - Scorcola / Campo del Belvedere

Arrestato l'autore della sparatoria

Ne dà notizia la Rai del Friuli Venezia Giulia nell'edizione delle 14 del telegiornale. L'uomo è residente a Trieste e i colpi sono stati esplosi contro un cittadino dell'est. Una prima dinamica del grave episodio è ora al vaglio della Procura della Repubblica

L'uomo che ha sparato alcuni colpi d'arma da fuoco nella notte tra venerdì e sabato è stato arrestato dai Carabinieri. La notizia è stata riportata dalla Rai del Friuli Venezia Giulia nell'edizione delle 14 del telegiornale. I colpi, esplosi da un italiano residente a Trieste, erano destinati ad un cittadino straniero dell'est. La sparatoria non sarebbe, sempre come riporta la Rai, legato a traffico di droga, né ad "elementi della criminalità organizzata". 

I colpi di pistola non sarebbero stati esplosi in largo Belvedere e "si sarebbe trattato di un inseguimento terminato a due passi dalla stazione ferroviaria, su via Udine con l'intervento delle gazzelle dei Carabinieri". Le due automobili coinvolte erano state portate nella caserma di via Hermet a Trieste. Una prima dinamica, come conclude il servzio della Rai, "è ora al vaglio della Procura". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato l'autore della sparatoria

TriestePrima è in caricamento