rotate-mobile
Cronaca

"Spesa facile": la raccolta delle offerte dei supermercati triestini

Fare la spesa, spendendo il meno possibile. È questa la precisa volontà che ha spinto il triestinissimo Fulvio Covalero ad aprire un blog dedicato, in cui settimanalmente verranno inserite le diverse offerte promozionali proposte nei supermercati cittadini con le indicazioni dove un certo prodotto è più conveniente

Fare la spesa, spendendo il meno possibile. È questa la precisa volontà che ha spinto il triestinissimo Fulvio Covalero ad aprire un blog dedicato, in cui settimanalmente verranno inserite le diverse offerte promozionali proposte nei supermercati cittadini con le indicazioni dove un certo prodotto è più conveniente. 

«In pratica - spiega Fulvio raccolgo i volantini delle offerte dei supermercati li ordino per categorie commerciali per una facile consultazione. Questo permette ai cittadini di acquistare buona parte di ciò che serve al miglior prezzo sul mercato in quel momento . Il risparmio diventa rilevante per chi ha la possibilità di fare dispensa. Occorre tener presente che tutti i prodotti elencati sono a lunga conservazione.

Attualmente sono presenti sette tra le maggiori catene di distribuzione locali e nazionali, ed un vasto assortimento di prodotti dei più svariati tipo dal cibo per animali, ai prodotti per la casa, a quelli riservati ai neonati, ai surgelati, ai prodotti per la cura della persona fino allo scatolame da tenere in dispensa, per un totale di oltre 150 prodotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spesa facile": la raccolta delle offerte dei supermercati triestini

TriestePrima è in caricamento