rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale XX Settembre

Sporcizia in viale, lo sfogo di Dipiazza: «Voglio la "testa" di qualcuno, se no blocco i pagamenti» (VIDEO)

Il sindaco furioso per la situazione di degrado trovata in viale XX Settembre: «Non è accettabile che a spendiamo decine di milioni di euro all'anno con l'AcegasApsAmga per la pulizia della città e ci troviamo il Viale XX Settembre (e non solo) in queste condizioni. Vergognoso»

«Non è accettabile che a spendiamo decine di milioni di euro all’anno (38 milioni, ndr) con l’AcegasAps per la pulizia della città e ci troviamo il Viale XX Settembre (e non solo) in queste condizioni. È vergognoso». 

Un Roberto Dipiazza furioso e incontenibile questa mattina quando, in viale XX Settembre, di fronte a un cumulo di immondizia, ha dato in escandescenza e ha telefonato a qualcuno chiedendo in tono fermo e deciso «la testa di qualcuno, una risposta scritta per questa situazione, se no blocco i pagamenti».

6dic16. dipiazza fuoriso viale xx settembre sporcizia-3

«È da tre giorni che ricevo telefonate per la sporcizia che c’è - spiega il primo cittadino sulla sua pagina Facebook a corredo del video dello sfogo -; è da tre giorni che segnalo la cosa ed oggi sono andato sul posto a vedere personalmente. Ho chiesto un dettagliato resoconto di tutto ai vertici della società. In questi anni Trieste è stata lasciata molto all’abbandono e sto cercando di riuscire a vedere ogni situazione direttamente, anche grazie alle vostre segnalazioni e commenti che ricevo sui social. Continuate e chiamate pure il mio ufficio e quelli del Comune di Trieste per segnalarci questi disservizi; poi ci penso io a farmi sentire».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sporcizia in viale, lo sfogo di Dipiazza: «Voglio la "testa" di qualcuno, se no blocco i pagamenti» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento