rotate-mobile
Cronaca

Sportler, ruba abbigliamento con una borsa schermata: sorpreso ed arrestato

Arrestato un cittadino pakistano 31enne per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

I Carabinieri della Stazione di Trieste, nel primo pomeriggio di venerdì 19 febbraio, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino pakistano 31enne per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, verso le ore 13:00, è entrato nel punto vendita Sportler all’interno del Centro Commerciale “Il Giulia” e, servendosi di una borsa schermata per eludere i sistemi antitaccheggio, ha asportato alcuni capi di abbigliamento.

Una delle cassiere, accortasi del furto, ha cercato di fermare l’uomo, che ha reagito strattonando la ragazza e dandosi alla fuga con la merce trafugata.

Due Carabinieri della Stazione di Guardiella, che in quel momento si trovavano all’interno del Centro Commerciale per alcuni controlli, hanno visto la scena e si sono messi all’inseguimento del fuggitivo. Lo hanno subito raggiunto e, dopo una breve colluttazione, lo hanno immobilizzato e ammanettato.

La commessa non ha riportato lesioni. La merce è stata recuperata e riconsegnata al titolare del negozio.

Lo straniero è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportler, ruba abbigliamento con una borsa schermata: sorpreso ed arrestato

TriestePrima è in caricamento