rotate-mobile
Cronaca Piazza Unità d'Italia

Spritz For Five, i triestini apriranno il concerto di Fedez in piazza Unità

Alle 21:00 sul palco di Piazza Unità d'Italia, eseguendo alcune delle loro interpretazioni più celebri (da Hey Brother di Avicii a Radioactive degli Imagine Dragons), apriranno la serata che poi entrerà nel vivo con l'esibizione della star più attesa Fedez

Sono stati una delle sorprese dell’ultima edizione di X-Factor. Sono una delle novità più frizzanti e più apprezzate della scena musicale italiana. Lo scorso dicembre con un concerto trionfale hanno letteralmente infiammato il Politeama Rossetti gremito in ogni ordine di posto. Ad aprile hanno cantato a Roma all’Auditorium multimediale Rds per l’uscita del film “Pitch Perfect 2” e il 1° maggio si sono esibiti per l’inaugurazione di Expo nel padiglione Italia allo Spazio Poretti. Amati e apprezzati da tutte le generazioni, loro sono gli Spritz For Five, l’incredibile gruppo vocale 3.0 dotato di spessore culturale musicale, talento canoro e compositivo, totale integrazione con i trend musicali odierni. Venerdì 10 luglio nella loro Trieste saranno gli special guest di Fedez, un evento nell’evento.

Alle ore 21:00 sul palco di Piazza Unità d’Italia, eseguendo alcune delle loro interpretazioni più celebri (da Hey Brother di Avicii a Radioactive degli Imagine Dragons), apriranno la serata che poi entrerà nel vivo con l’esibizione della star più attesa Fedez, autentico riferimento della nuova scena musicale italiana, idolatrato da migliaia e migliaia di giovani. I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG, sono ancora in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Tutte le info su www.azalea.it  

Fedez è l’artista più rappresentativo della scena underground italiana degli ultimi anni, apprezzato rapper e cantautore e volto noto della televisione. Ha trionfato come giudice dell’ottava edizione di X Factor e il suo album “Pop-Hoolista” è stato certificato doppio disco platino. Con questo suo quarto lavoro in studio, pubblicato lo scorso 30 settembre, Fedez è riuscito ancora una volta a intercettare i gusti del pubblico, sperimentando sia in termini di contenuti che di forme e di generi e sconfinando come d’abitudine nel punk, nell’elettronica, nella musica più melodica, nel reggae ma soprattutto nel classico cantautorato. Di poche settimane fa anche la prima featuring internazionale con la cantante e star mondiale Ariana Grande, che ha scelto proprio Fedez per la una particolare versione della sua hit “One Last Time”, in pochi giorni certificata disco d’oro.

Il concerto evento del 10 luglio si inserisce nel programma di “Live in Trieste”, la rassegna che vedrà il via il prossimo 23 giugno con il concerto della star mondiale Paolo Nutini (support act Levante), proseguirà venerdì 3 luglio con lo show del comico triestino Angelo Pintus e si chiuderà sabato 11 luglio con l’attesissimo concerto delle star del pop lirico Il Volo. I biglietti per tutti gli eventi sono ancora in vendita, informazioni su www.azalea.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spritz For Five, i triestini apriranno il concerto di Fedez in piazza Unità

TriestePrima è in caricamento