Razzismo sulla 29, sputi e provocazioni a due giovani donne

Il video girato dalla nostra lettrice Lilly Bozic mostra un uomo sulla quarantina che, dopo esser stato accusato da una mamma dell'aggressione nei confronti del figlio piccolo, scende dall'autobus e sputa in faccia ad un'altra ragazza giunta in aiuto della giovane donna

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Gravissimo episodio questo pomeriggio intorno alle 16.30 sull’autobus numero 29 nei pressi della fermata davanti al Centro Commerciale Torri d’Europa. Dopo esser sceso dal mezzo, un uomo sulla quarantina ha sputato in faccia ad una ragazza dall’accento straniero.

Aggredisce un bambino e sputa ad una ragazza

Increduli i passeggeri che avrebbero assistito, come racconta l’autrice del video Lilly Bozic “ad un’aggressione fisica nei confronti di un bambino di colore. La mamma – come si può sentire nel video – accusa ripetutamente l’uomo di aver usato violenza contro il ragazzino”. “Due volte, due volte” afferma la giovane donna. A questo punto interviene un’altra ragazza che chiede all’autista di fermare l’autobus, dirigendosi verso l’uscita.

Scende e si dilegua

È qui che l’uomo, fino a quel momento seduto a fianco del ragazzino, scende rapidamente dal mezzo e incrocia la figura della ragazza e le sputa in faccia. Il video lo riprende mentre attraversa via D’Alviano e si dilegua verso via Battera.  

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • si è di razza araba loro hanno il vizio di sputare

  • Nicolò giraldi, autore dell'articolo..... Vediamo tutti che hai rimosso i commenti "scomodi" Vergogna eh?! Da quì si nota il tuo pessimo operato. Il tuo nome resta però. Ricorda. E "complimenti" ancora per la figura :-) .

  • E nessun a bordo del bus xè sta capace de fermarlo? Oooooooouuuuuu ma dove semo finidi?????

  • A mi me sembra che sia foresto anca l'omo.

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Tir contromano in A4: il VIDEO diventa virale

  • Cronaca

    Il "miracolo" di Manuel Bortuzzo, in vasca a un mese dall'operazione

  • Cronaca

    Traffico di droga al Silos: il VIDEO della Polizia

  • Cronaca

    Il solenne alzabandiera per la giornata dell’Unitá Nazionale (VIDEO)

Torna su
TriestePrima è in caricamento