rotate-mobile
Cronaca

Stazione fs: Arrestati cinque Passeur

Cinque passeur con tre clandestini turchi sono stati arrestati in flagranza di reato nei pressi della Stazione centrale di Trieste.Gli agenti della Polizia di frontiera e della Polizia ferroviaria hanno notato un anomalo passaggio di denaro...

Cinque passeur con tre clandestini turchi sono stati arrestati in flagranza di reato nei pressi della Stazione centrale di Trieste.
Gli agenti della Polizia di frontiera e della Polizia ferroviaria hanno notato un anomalo passaggio di denaro, qualche migliaia di euro, nella zona di piazza della Liberta', tra i passeur e i clandestini.
E' dunque scattato il blitz nel quale gli agenti hanno arrestato i passeur e sequestrato documenti falsi, denaro e tre autovetture.
Gli uomini arrestati, che sono stati condotti al carcere triestino del Coroneo, sono tre cittadini kosovari, un turco e un belga, mentre i clandestini sono tre turchi, di cui due uomini e una ragazza minorenne.
Per i tre clandestini e' stata richiesta la riammissione in Slovenia, da dove erano arrivati. Il sostituto procuratore della repubblica di Trieste, Pietro Montrone, chiedera' la convalida dei cinque arresti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione fs: Arrestati cinque Passeur

TriestePrima è in caricamento