rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Strage a Zagabria, uccise cinque persone e un bambino di 10 anni

La notizia la riporta Radio Capodistria. La polizia allertata da un uomo che avrebbe sentito degli spari in una zona della parte nuova della capitale croata. Miracolosamente illeso un bimbo di sette mesi. Il presunto omicida si è suicidato prima di essere braccato dalle forze dell'ordine

E' stato un vero e proprio massacro quello avvenuto nella tarda serata di ieri 1 agosto a Zagabria. A riportare il tremendo bilancio di sei persone uccise, tra le quali anche un bambino di soli 10 anni, è Radio Capodistria. "Tre donne, due uomini e un bambino di 10 anni. Salvo per miracolo un bimbo di sette mesi" così nel lancio di questa mattina della storica emittente istriana. Le cause della strage sono al vaglio degli investigatori anche se, come riporta RC, all'origine della tragedia potrebbe esserci "la gelosia". 

Le forze dell'ordine sono arrivate sul posto, una zona della parte "nuova" della capitale croata, intorno alle 21.30 di ieri. Un uomo avrebbe sentito degli spari. Sempre secondo quanto riportato da RC "il responsabile, datosi alla fuga subito dopo il massacro, è stato rintracciato stamane poco dopo le 4, dopo una vera e propria caccia all'uomo". Braccato dalla Polizia croata l'uomo "si è suicidato prima dell'arresto". Un vero e proprio bagno di sangue, finito in tragedia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage a Zagabria, uccise cinque persone e un bambino di 10 anni

TriestePrima è in caricamento