rotate-mobile
Cronaca Muggia

Stupratore di via Rossetti: era già stato Fermato per Aver Rubato 1000 Euro di Merce da Decathlon

Continuano le indagini degli investigatori per risalire ai reati commessi dai due romeni arrestati per gli episodi di violenza sessuale 19.4.2014 | 11.30 - Il cittadino rumeno Dragos Cristian Goghie, anch’esso arrestato in relazione alla violenza...

Continuano le indagini degli investigatori per risalire ai reati commessi dai due romeni arrestati per gli episodi di violenza sessuale

19.4.2014 | 11.30 - Il cittadino rumeno Dragos Cristian Goghie, anch'esso arrestato in relazione alla violenza sessuale avvenuta in via Petronio nei giorni scorsi, già lo scorso 30 marzo era stato denunciato da personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Muggia per il reato di furto aggravato.

Precisamente, in quel pomeriggio, gli operatori erano intervenuti presso il negozio Decathlon sito all'interno del centro commerciale Montedoro Free-Time, a Muggia, dove poco prima due persone erano state bloccate da personale del negozio in quanto, al momento del loro passaggio delle barriere anti-taccheggio, era scattato l'allarme.

Gli operatori in quell'occasione erano riusciti a identificare solo una delle due persone, in quanto l'altra si era data alla fuga prima dell'arrivo della Volante: si trattava di Dragos Cristian Goghie e a seguito di perquisizione personale gli sono stati trovati sia addosso all'indagato che all'interno degli zaini merce per un valore di 1060 euro. Questa risultava priva delle placche anti-taccheggio, nonché danneggiata a causa della rimozione delle medesime ed era stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupratore di via Rossetti: era già stato Fermato per Aver Rubato 1000 Euro di Merce da Decathlon

TriestePrima è in caricamento