rotate-mobile
Cronaca Via dei Giuliani

Tenta il suicidio gettandosi dal quinto piano: gravissimo 25enne triestino

C'è più chiarezza, almeno dal punto di vista dell'accaduto, in merito all'episodio di questa mattina in via Giuliani: il ragazzo, per motivi ancora al vaglio della Polizia, si sarebbe lanciato nel vuoto dall'appartamento in cui vive. Trasportato d'urgenza a Cattinara lotta tra la vita e la morte

Il mistero attorno l'episdio avvenuto poco prima delle 13 in via Giuliani comincia a diradarsi. Se prima infatti c'era incertezza sulla "dinamica" dei fatti e la Polizia parlava di "ragazzo precipitato", adesso invece è stato appurato che il giovane, triestino di 25 anni (le generalità per ovvi motivi non le abbiamo neanche chieste, ndr), aveva deciso di farla finita e si è lanciato dal quinto piano dello stabile, da una delel finestre dell'appartamento in cui vive.

Alcuni condomini si sono resi conto dell'accaduto e hanno immediatamente allertato i soccorsi: sul sposto sono giunti gli operaotri del 118 che, con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, hanno prestato le prime cure al giovane (miracolosamente ancora vivo) per poi trasportarlo a sirene spiegate all'ospedale di Cattinara dov'è stato sottoposto a un intervento chiururgico a causa dei numerosi traumi subiti. Le sue condizioni sono comunque ritenute ancora drammatiche.

Sull'accaduto stanno svolgendo ulteriori accertamenti gli operatori della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio gettandosi dal quinto piano: gravissimo 25enne triestino

TriestePrima è in caricamento