rotate-mobile
Cronaca

Teatro in Dialetto Triestino: nel weekend "El coniglio cò le tirache"

19.04 - Venerdì 14 e sabato 15 novembre alle ore 20.30 e domenica 16 novembre alle ore 16.30 secondo turno di repliche della Compagnia QUEI DE SCALA SANTA (F.I.T.A.)

  

Venerdì 14 e sabato 15 novembre alle ore 20.30 e domenica 16 novembre alle ore 16.30 secondo turno di repliche della Compagnia QUEI DE SCALA SANTA (F.I.T.A.) con la commedia brillante “EL CONIGLIO CO’ LE TIRACHE” di Marisa Gregori e Silvia Grezzi, da un’idea di W.D.Home e M.G.Sauvajon, regia di Silvia Grezzi. 

“EL CONIGLIO CO’ LE TIRACHE Lui, Lei l’Altro… che poi ci sarebbe anche un’Altra, per non parlare della famigerata (per Lui) e beneamata (per Lei) vecia Catina… “menage a trois”… dunque verrebbe da pensare: “la solita minestra”… NEMMENO PER SOGNO!  Il pubblico sarà spettatore di una esilarante girandola di situazioni create da un marito tutto speciale (Lui) per mettere in imbarazzo l’Altro e riconquistare la Lei di turno. Ci riuscirà… staremo a vedere.  

Gli interpreti di questa divertente commedia sono: Sabrina Gregori, Paolo Massaria, Marisa Gregori, Letizia Persini e Walter Lonzar.

Scene di Roberto Pignataro. Luci e suori dello staff del “Silvio Pellico”. Illustrazioni di Valentina Kriscak. Regia di Silvia Grezzi.

La Compagnia QUEI DE SCALA SANTA (F.I.T.A.) vi da appuntamento  al Teatro di via Ananian i giorni 14-15-16 novembre 2014 con parcheggio sempre disponibile anche per le repliche della domenica pomeriggio

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano).

Tutte le informazioni sulla 30a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro in Dialetto Triestino: nel weekend "El coniglio cò le tirache"

TriestePrima è in caricamento