Tenta Furto al Pam di Viale Miramare...Arrestato

Ieri  in tarda mattinata, in zona Viale Miramare , personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per rapina impropria P.L., di 20 anni, cittadino della Rep. Ceca.Agli operatori giungeva una richiesta d’intervento per la via...

Ieri in tarda mattinata, in zona Viale Miramare , personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per rapina impropria P.L., di 20 anni, cittadino della Rep. Ceca.
Agli operatori giungeva una richiesta d'intervento per la via di fuga di un soggetto che si era reso protagonista di un furto all'interno del Supermercato Pam di Viale Miramare 1.
L'uomo sorpreso dall'addetto alla sicurezza a rubare superava le casse senza pagare il dovuto e nonostante l'addetto cercasse di fermarlo lo spintonava contro le porte d'ingresso del Supermercato travolgendo inoltre due donne anziane che cadevano rovinosamente a terra.
A seguito dell'inseguimento, il soggetto veniva bloccato dagli operatori in Via Udine. L'uomo veniva accompagnato in Questura e dopo gli accertamenti di rito veniva arrestato per rapina impropria e accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Sara Gama corregge giornalista di Sky: "Trieste è in Venezia Giulia"

  • Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Brutto incidente in via Costalunga, un ferito

  • Uccise Nadia Orlando: si suicida dopo la condanna a 30 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento