rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Raimondo Battera

Tenta di forzare la porta di un appartamento in pieno giorno

Un vicino ha notato il malintenzionato mentre armeggiava con la porta di un appartamento in via Battera. Il colpevole si è dileguato subito, vane le ricerche della Polizia. Tra i fatti di ieri si segnala anche il ritrovamento di un motociclo rubato e restituito al proprietario

Tentativo di effrazione in casa in pieno giorno: all'ora di pranzo di ieri un condomino ha notato un uomo armeggiare sulla porta di un appartamento di uno stabile di via Battera. Una volta scoperto, il malintenzionato è fuggito. Sul posto è giunta prontamente una Volante, che ha riscontrato il danneggiamento della porta d’ingresso all’altezza della serratura. A nulla sono valse le ricerche effettuate in zona nell’immediatezza per individuare l’autore del gesto.

Furto d'auto, rubata una 500 Abarth in via delle Campanelle

La Polizia segnala inoltre che questa notte, 24 maggio 2019: la Polizia di Stato ha restituito al legittimo proprietario un motociclo rubato a inizio mese. Un equipaggio della Squadra Volante ha notato il mezzo in via del Destriero appoggiato contro un muro e privo di bloccasterzo. Dopo gli accertamenti del caso è stato rintracciato il proprietario, al quale è stato restituito il motociclo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di forzare la porta di un appartamento in pieno giorno

TriestePrima è in caricamento