rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Strada di Fiume

Terzo furto in sei mesi: il bar fortuna vittima dei ladri (FOTO)

La denuncia e appello dei titolari su Facebook: è il quarto furto in totale subito dall'attività. Sul posto la Polizia

Sono entrati poco prima dell'alba dello scorso 25 aprile, hanno forzato con l'ausilio di una mazza il cambiamonete delle slot machines e hanno portato via l'intera cassa facendo perdere le loro tracce prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Siamo in via Strada di Fiume e il locale derbato è il Bar Fortuna che purtroppo non è nuovo a questo tipo di razzie: infatti - spiegano i titolari - si tratta del terzo furto in sei mesi e il quarto nell'arco di un anno: la zona è isolata e nascosta. Ad allertare i proprietari è stato il sistema di allarme, ma al loro arrivo, insieme alla Polizia, non c'era più traccia dei ladri. 

Forse i malviventi, due giovani a giudicare dalle foto (che pubblichiamo censurate per motivi di privacy), pensavano di poter sfruttare il giorno di festa per ritardare l'allarme, ma non avevano fatto i conti con il sistema di sicurezza e quindi la denuncia e le indagini delle forze dell'ordine. I titolari hanno pubblicato su Facebook le foto senza censura così da tentare nel riconoscimento da parte di qualche testimone di uno dei due ragazzi che mostra il volto alla telecamera. 

ladri bar fortuna-4

ladri bar fortuna-6

ladri bar fortuna-3

ladri bar fortuna-5

ladri bar fortuna-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo furto in sei mesi: il bar fortuna vittima dei ladri (FOTO)

TriestePrima è in caricamento