rotate-mobile
Cronaca

Tiare Shopping, successo per il live dei Moseek

Il prossimo appuntamento dei "Music Days" di TIARE SHOPPING è fissato per martedì 31 alle 17.30 nell'Area Media World - Swarovski, con il firmacopie di Annalisa in occasione del lancio del nuovo album "Se avessi un cuore"

Continuano gli appuntamenti con la nuova musica italiana a TIARE SHOPPING, questa volta i protagonisti sono stati i Moseek, gruppo che ha conquistato il 4° posto a X-Factor 9. Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi - questi i componenti della band - hanno suonato live alcuni dei brani del loro nuovo album, “Gold People”, uscito lo scorso 20 maggio Un vero e proprio concerto, con ben 12 brani in scaletta, tanti brani originali della band, come il primo singolo del nuovo album “Venice and Paris”, e diverse cover di brani reinterpretati secondo il loro caratteristico stile, fra questi Lean On di Major Lazer e The Passenger di Iggy Pop.

Insieme dal 2010, i Moseek nel 2012 hanno tenuto il loro primo tour in Inghilterra, con una esibizione anche al WEYA - World Event Young Artist. Nel 2014 è uscito l’album “Leaf” con il singolo di lancio “Steal Show”.  La band riesce a esprimere il meglio di sé durante i concerti grazie alle forti note teatrali delle loro performance, uniche e travolgenti. Dialogo col pubblico, impatto scenico e uso di strumenti ed effetti inaspettati sono gli aspetti che caratterizzano tutto il repertorio dei Moseek.

Il prossimo appuntamento dei “Music Days” di TIARE SHOPPING è fissato per martedì 31 alle 17.30 nell’Area Media World - Swarovski, con il firmacopie di Annalisa  in occasione del lancio del nuovo album “Se avessi un cuore”, uscito lo scorso 20 maggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiare Shopping, successo per il live dei Moseek

TriestePrima è in caricamento