rotate-mobile
Cronaca

Traffico di droga: 35 kg di hashish nel doppio fondo del furgone, due arresti

La Polizia stradale di Palmanova ha effettuato un'ispezione approfondita nella vettura su cui pendeva il fermo fiscale

Viaggiavano sulla loro Volvo S80 trasportando 35 chilogrammi di hashish in un doppio fondo collocato tra il sedile posteriore e il vano bagagli. Lo rivela il quotidiano Udine Today: il fatto è stato scoperto dalla polizia Stradale di Palmanova che mercoledì pomeriggio - verso le 17 sulla carreggiata est - mentre effettuava un servizio di controllo del territorio, ha bloccato un’auto su cui vertevano dei provvedimenti di fermo fiscale. Sul mezzo viaggiavano due persone residenti nel milanese.  

Visto le segnalazioni pendenti sull’auto e sui suoi passeggeri gli agenti hanno effettuato un’accurata ispezione del veicolo che ha portato alla scoperta del doppio fondo, apribile con una chiave specifica, che conteneva al suo interno 70 panetti di droga avvolti con nastro da pacchi di colore marrone, del peso di circa 500 grammi ciascuno per un peso complessivo di kg 34,600.

A quel punto per i due milanesi è scattato l’arresto per traffico di sostanze stupefacenti. I soggetti sono stati trasportati alla casa circondariale di Trieste e Udine a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre droga e l’autovettura sono state messe sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga: 35 kg di hashish nel doppio fondo del furgone, due arresti

TriestePrima è in caricamento